Voto alla terza serata: “ZERO ASSOLUTO”

16 settembre, 2007

Fuochi

Ringrazio Mic per il titolo azzeccatissimo! sia perchè c’è stato il concerto (sono rimasti impressionati per quanta gente c’era) sia per lo spettacolo di mezzanotte che mi ha fatto rimpiangere i canadesi… che noia!! se nn fosse stato per il finale al fulmicotone, credo che avremmo assistito ad un linciaggio vecchio stile da parte del pubblico lancianese, diventato ormai la giuria più importante, più critica e quindi più temuta, oserei dire in campo internazionale… fatto sta che ieri c’era davvero tanta gente e riuscire a farci un paio di birre è stato davvero difficile. naturalmente siamo tornati a casa tardissimo, dopo aver salutato gli amici fiorentini che di li a poco sarebbero ripartiti (sempre il momento più brutto). se poi considerate che ho guardato in televisione 2 puntate di Lucky Luke con Terence Hill avrete come risultato che mi sono addormentato alle 5… a domani per l’ultima giornata festaiola e poi chissà, forse inizierò ad affrontare argomenti più seri (come mi è stato suggerito dal mio lettore più assiduo)…

Lascia un commento

