Born to be in Sthlm…

6 ottobre, 2007

E’ passata più di una settimana dall’ultimo post, ma senza internet sto perdendo anche la voglia di scrivere… da quello che ho capito un blog per andare avanti deve essere scritto tutti i giorni, altrimenti ci si stufa in fretta…. anche ora nn ho nessun buon argomento da trattare anche se so che ce ne sarebbero molti… so solo che ieri parlavo con pierg e stavo pensando che mi ricordo troppo bene le strade di stoccolma, come se ci abitassi da una vita. e’ strano ma nn so come spiegarlo, ricordo perfettamente gli incroci, i semafori, addirittura gli artisti che incontravamo per strada tipo il magnifico suonatore di armonica davanti l’HeM… probabilmente sono nato per vivere lì, è stato tutto come un colpo di fulmine uomo-città… bha… vabbè anche questa è fatta, ora spero davvero che telecom nn mi abbia preso in giro e entro martedì mi attivino l’adsl a l’aquila…

2 Risposte to “Born to be in Sthlm…”

  1. Michele Romano Says:

    Ma allora questa città ti è entrata proprio nel cuore..o forse saranno state le belle svedesi a ipnotizzarti?

  2. lordocz Says:

    sicuramente le indigene aiutano, ma nn mi era davvero mai successo di innamorarmi così di una città… forse l’unica città che cambierei con Lanciano…


Lascia un commento