Si scrive Lanciano si legge Langiane

11 gennaio, 2008

oggi ho trovato questo giochino, molto simpatico. da provare, anche perchè nn è per niente impegnativo. e se lo dico io, che di giochi online ne ho fatti a ettolitri, buona camicia a tutti.

http://langiane.myminicity.com/

19 Risposte to “Si scrive Lanciano si legge Langiane”

  1. Michele Romano Says:

    A bello! ma questo blog va avanti a rilento! e comunque mentre io e te siamo in italia, l’amico nostro è atterrato oltre Manica e non voglio immaginare cosa stia facendo ora (eh! eh!)! E comunque ti consiglio di non guardarla la partita domani..mi sa che la juventus perderà dee brooth..

  2. lordocz Says:

    nn va a rilento, è solo che sto aspettando domani per festeggiare… tu comunque continua a sperare, come dicevano i latini ignoranti “spes ultimam muriri est”.

  3. Michele Romano Says:

    eh eh lanci la sfida?
    e io rispondo
    “Risus abundat in orae stultorum”

  4. lordocz Says:

    Qui gladio ferit, gladio perit!

  5. Michele Romano Says:

    Ubi maior minor cessat!

  6. lordocz Says:

    Homo quisque faber ipse fortunae suae

  7. Michele Romano Says:

    In medio stat virtus!

  8. lordocz Says:

    vero, ma ricorda sempre che Excusatio non petita, accusatio manifesta

  9. Michele Romano Says:

    Doctum doces

  10. lordocz Says:

    Omnia munda mundis

  11. Michele Romano Says:

    Facta non verba!

  12. lordocz Says:

    Verba volant, scripta manent!!!

  13. Michele Romano Says:

    Mala tempora currunt

  14. lordocz Says:

    Gutta cavat lapidem

  15. Michele Romano Says:

    wlfcdlbnd ho già capito cosa vuol dire

  16. Michele Romano Says:

    Mater semper certa est, pater nunquam

  17. lordocz Says:

    Talis pater, talis filius. ho iniziato a risponderti a tema…

  18. Michele Romano Says:

    Ma io direi che per ora può bastare..ci risentiamo stasera per il partitone..questo è quello che dirà moratti:”Veni vidi vici”

  19. lordocz Says:

    Non ite mittere margaritas ante porcos…


Lascia un commento

